Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

giovedì 19 maggio 2011

Un altro premio....grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqyCZQ5DeLoH0yGkmlgeJ5lxAdDRcG9BPkw9dsKBKil4NP_NrneRkHIXnxYDxfBydK3iJzcpu8-EFRMhDYRn78VmApYnR_mf0-kP3_yg9n57X1sGoE2uO6cam6yIkK3GyDccCiOQN3Rag/s1600/one_lovely_blog_award.png 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Questa mattina ho acceso il PC e ho trovato questo bellissimo premio tutto per me...a donarmelo è il blog "Il visibile invisibile" Grazie Cri-Val!!!
Ora viene il difficile...cioè a chi donarlo? e poi cosa posso dirvi ancora di me?
Beh ho deciso di seguire un po' lo stile di chi mi ha recapitato questo premio e quindi in questo post vi mostrerò la mia bella famiglia, composta da me, mio marito e i miei tre figli:

qui siamo a casa

 

in vacanza
 
 
a nudo
Beh, che dire...almeno sorridiamo! 
 
 
 
Vorrei donare questo premio davvero a tutti, ma siccome devo fare una scelta questa volta lo darò a:

11 commenti:

  1. Ciao Iaia complimenti per il premio meritato, grazie mille per aver pensato a me, carinissima la tua famiglia, ciao bacioni a presto rosa buona giornata:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria e grazie, sei stata molto gentile! Se il premio l'hai vinto tu perchè lo doni a noi? Ma come faccio a metterlo nel mio blog? Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie mille per questo premio!!! Sei stata molto carina! Come Enza ti chiedo... come faccio a metterlo nel mio blog? baci e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilaria, sei stata davvero carina a pensare a me, lo accetto mooolto volentieri. Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Iaiaaaa sei adorabileeeee!!! grazieeeee!! lo pubblico dopodomaniiiiii!!! passa a vederlo ^^ grazie per avermi pensatoooo!! :**** bacioniiii!!

    RispondiElimina
  6. ma complimenti... e che bella famigliola!! ahahahha.. buon pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Iaia, sei dolce è moto cara, è il primo premio che ricevo è mi sento fortunatissimo perchè me l'hai donato tu!!!!!Mi dispiace che non posso contro cambiare???Ma un dono c'è l'ho!!!Molto prezioso???La mia "AMICIZIA!!!"Credo che sia il regalo più bello che una persona possa ricevere, sincero, terso, introvabile, insostituibile, inimitabile, senza alcun interesse, ma con tanto affetto è amore che un amico ti può dare facendosi trovare sempre al momento giusto. Questo è il mio regalo per te!!Te lo meriti!!!Grazie Iaia, un bacione alla napoletana: "AZZUCCUSO".Ciaooooooo!!!Babbà.

    RispondiElimina
  8. HIHIHI!!!
    Bellissima la tua famiglia!!!!
    ^_____^

    Un bacione,
    Cri

    RispondiElimina
  9. Che bello! Grazie mille per aver pensato a me! Preparerò a brevissimo un post idoneo. Dalle foto sembra che la tua famiglia sia davvero fantastica...complimenti!
    Ciao e a presto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Sono tornata da Londra e sono subito passata! Grazie per avermi pensata! Lo vado subito ad inserire tra i premi!
    baci Baci

    RispondiElimina