Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

sabato 5 febbraio 2011

Due premi insieme!!!!


Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Grazie di cuore a Franca del blog "La giostra della vita" e a Tittina del blog "In cucina con me".
Da quando sono su blogger ho conosciuto delle persone splendide che stanno diventando delle vere e proprie amiche...come Anna con cui mi scrivo spesso o Veronica,con cui addirittura mi sento per telefono ogni tanto...
Passerò ora a spiegare le regole che bisogna seguire quando si riceve il premio:
- ringraziare la blogger donatrice
- raccontare 7 cose di se
- donare il premio ad altri 10 blog conosciuti.

  1. Adoro camminare nei boschi.
  2. Mi piace la montagna.
  3. Adoro la spiaggia d'inverno.
  4. Ascolto spesso i valzer di Strauss.
  5. Sono un po' solitaria.
  6. Mi piace tanto ridere.
  7. Mi piace stare a letto la mattina.
Passo il premio a:
  1. L'angolo delle bontà
  2. Angolo cottura
  3. Dolci e pasticci di una zerofolle in cucina
  4. Su e giu per la pianura Padana
  5. Le margheritine
  6. Da nonna Sabella
  7. Dal dolce al salato
  8. Dolci ma non troppo
  9. Sfizi e pasticci
  10. Vaniglia,Zenzero e Cannella
L'avrei dato a tutte voi che mi tenete compagnia!

10 commenti:

  1. Grazie tesoroooooooo!!
    Un'abbraccione forte!
    Buona domenica Anna
    smacckete ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, mi trovi concorde con i punti 3 e 5...anche io adoro camminare sulla spiaggia d'inverno e sono un poco solitaria!!!! grazie mille per aver pensato a me tesoro...bacioni e buon week end :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di cuore.....un fortissimo abbraccio e alla prossima...la stefy

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che siate contente...buon week end!

    RispondiElimina
  5. Grazie Iaia!!
    Un bacione, Vale

    RispondiElimina
  6. GRAZIE!!!!
    Veramente, grazie 1000! E' il primo premio che ricevo e sono molto contenta! :)
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  7. Grazieeeee Iaia sei un tesoro per aver pensato a me, grazie davvero di cuore!!!
    Un abbraccio grande e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  8. grazie,per aver pensato a me,Iaia^;^come se avessi accettato cara,anche Tittina,mi ha passato il testimone..ma sono gia' passata attraverso un passaggio di testimone del genere e non ho raccolto grande entusiasmo,per cui..soprassiedo...:)bacioni cara

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio, frequento i blog da poco ma è bello sapere che qualcosa rimane tra un commento e post.
    Però non amo molto le catene di S. Antonio, anche se questa non porta sf... se non la segui e poi credo che i blog che seguo abbiano già ricevuto premi di questo tipo per cui non saprei proprio a chi mandarlo.
    Faccio così: seguo i primi due punti ma eviterò il terzo.
    Comunque grazie ancora e alla prossima visita.
    Ciao

    RispondiElimina