Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

martedì 7 settembre 2010

Lezione incontro gratuita per tutti proprio tutti!

Sabato 18 settembre,presso l'aeroporto di Vigna di Valle a pochi km da Roma si terrà una lezione gratuita sulle "Manovre di disostruzione delle vie aeree ne lattante e nel bambino":
Tutti possono partecipare,non è necessario essere medici,durante la lezione saranno consegnati un DVD e un manualetto in cui sono riportate le manovre spiegate durante il corso.
Purtroppo non si fa molto caso a queste cose,ma oggigiorno muore un bambino a settimana per soffocamento da corpo estraneo nelle vie aeree.
Ovviamente Vi invito a partecipare e a fare passaparola!

7 commenti:

  1. Grazie mille per la PREZIOSISSIMA informazione!!!! Abitiamo lì vicino...ed abbiamo un bimbo di 2 anni...Grazie!!!
    Ps: sei anche tu di quelle zone? Noi stiamo ad Anguillara Sabazia.

    RispondiElimina
  2. e io a Valcanneto...se ti va possiamo incontrarci li il 18 settembre...sarebbe una cosa simpatica...magari scattiamo qualche foto insieme per l'occasione e le postiamo...com'è piccolo il mondo....abitiamo a un quarto d'ora di distanza!!!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente piccolo...!!! Sarebbe molto carino...con tanto piacere!!! :) Se riesco ad organizzarmi con mio figlio...ti faccio sapere tramite questo post così ci mettiamo d'accordo per incontrarci....Grazie!!!!!!!!!!
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  4. Veronica spero che tu possa leggere questo commento,ma credo che tu abbia un virus perché non si può entrare sul tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Iaia ti ringrazio! Spero di no...Non ne ho idea...perchè a noi non risulta nessun problema...riusciamo con l'account tranquillamente ad andare sia sul nostro blog che su quello degli altri...Ho provato sia dall'ufficio che da casa!Magari è stata una cosa temporanea...spero!!!
    Fammi gentilmente sapere se persiste...Grazie! Ci aggiorniamo! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. mi mandi una mail così comunichiamo meglio?io non posso entrare nel tuo blog..prova a chiedere a qualcun altro se per caso ha lo stesso problema o ce l'ho solo io....volevo scriverti ma non posso proprio entrare per prendere il tuo indirizzo di posta

    RispondiElimina
  7. Iaia te l'ho mandata...spero ti sia arrivata!
    Per sicurezza ti mando l'indirizzo: 2cuoriincucina@gmail.com
    Grazie!
    Ciao!

    RispondiElimina