ingredienti:
1 melanzana ( ne servivano 2)
2 scatolette di tonno (ho usato quello sott'olio)
peperoncino
1 spicchio d'aglio
il prezzemolo non lo avevo
300 g di pasta tipo fusilli
mandorle a granella q.b.
Pulire le melanzane,ridurle a dadini e metterle in uno scolapasta con del sale e un peso sopra per circa mezz'ora a far spurgare il liquido amarognolo (io faccio sempre così).Trasferire poi in una padella a soffriggere con uno spicchio d'aglio e il peperoncino;una volta arrivate a cottura aggiungere il tonno sgocciolato e amalgamare.
Nel frattempo portare l'acqua salata a ebollizione e cuocere la pasta secondo quanto indicato sulla confezione.Scolare e condire,impiattare e cospargere con la granella di mandorle....rimediate si...ma buonissime!!!!
L'arte dell'arrangiarsi!!!!
RispondiEliminaRisultato splendido, però!!!!
Un bacio!!!!
Iaia che dire?! Grazie mille!!! :) Mi ha fatto piacerissimo vedere la nostra ricetta proposta da te...che sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE poi con i fusilli deve essere buonissima...altro che rimediata!!! Un abbraccio grande e grazie ancora!!! Bacioni!
è fondamentale riuscire a consumare tutto ciò che c'è in cucina...senza buttare il cibo visto che ci sono un sacco di persone che muoiono di fame!Complimenti!:)
RispondiEliminaÇok leziz, çok güzel ve iştah açıcı görünüyor. Ellerinize, emeğinize sağlık.
RispondiEliminaSaygılar.
Grazie a tutti,questa pasta è molto buona e saporita,effettivamente con una melanzana in più sarebbe stata più condita..ma la rifarò a dovere!baci a tutti!
RispondiElimina