Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

mercoledì 25 agosto 2010

Pizza,prosciutto e fichi e...il pranzo è fatto!

Come mangiare in modo squisito e non cucinare.....pizza bianca del fornaio....e quella che fanno a Roma è uno spettacolo..con l'olio e il sale sopra....basta spaccarla in due....farcirla con prosciutto crudo e fichi tagliati a fettine....fantastico!!!!!Buon appetito!!!!

9 commenti:

  1. Ciao Iaia!
    Sarà che sono romana come te...posso solo che essere d'accordo!!! :)
    La morte sua...come si dice dalle nostre parti!
    Baci!
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Ricordo la prima volta che ho visto questa pizza, rimasi sorpresa, ma dopo averla addentata mi ha conquistato immediatamente! Hai avuto una fantastica idea super veloca, ma super golosa!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mamma che bontà questa pizza! L'abbiamo mangiata anche noi a Roma e ce ne siamo innamorate, ma non siamo riuscite a riprodurla a casa...se conosci il segreto faccelo sapere!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. non ho mai mangiato ma sembra buona...bravissima....un bacio

    RispondiElimina
  5. mannaggia..lo devo riscrivere...
    ciao carissima, volevo farti i complimenti per le tue deliziose ricette e ringraziarti di essere passata nei miei blog e per i commenti che mi hai lasciato :-)) buonanotte ;-)

    RispondiElimina
  6. eh eh eh...la pizza romana ha conquistato tutti..non fa che farmi piacere questa cosa...grazie a tutti e a tutte e ai nuovi amici....magari sapessi rifarla :( se qualcuno mi dicesse il trucco lo condividerei volentieri con voi...ma è un po' come la cocacola e la nutella...non se ne esce...baci a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. uno spuntino supergoloso,Iaia^;^ che delizia,che sara'.....mmmh....ne sento il sapore!!complimenti,cara!bacioni:-*

    RispondiElimina