Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

giovedì 12 luglio 2012

Fegato impanato con i crackers




I consigli del macellaio...sabato sono andata a fare la spesa, ho comprato del fegato e lui mi ha consigliato di prepararlo così....mi è piaciuta molto questa variante, non avevo mai mangiato il fegato impanato...la prossima volta voglio provare a farlo stare un po' nel limone...vi farò sapere.....

 ingredienti:
fegato
crackers q.b.
olio di semi per friggere

(se si usano quelli salati non c'è bisogno dell'aggiunta di sale)


Mettere i crackers nel mixer e ridurre in polvere.
Impanare e friggere.



9 commenti:

  1. Il fegato me lo cucinava la mia mamma quando ero bambina. Quanti anni che non lo mangio più! Non ho mai fatto panature con i crekers, mi stuzzica molto :)

    RispondiElimina
  2. Mangio poca carne, ma il fegato non mi dispiace!! Proverò a cucinarlo in questo modo e credo proprio che un tocco di limone.. calzi a pennello!!!!
    Bacioni grandi!!!

    RispondiElimina
  3. proprio una bella idea!!mi piace il fegato :))e bravo il macellaio ^;*baci Iaia e buon weekend ;0))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto, dato il ritardo, ti auguro un buon week end per il prossimo ;-)

      Elimina
  4. Anche per me è stata una novità e non mi è dispiaciuta affatto!

    RispondiElimina