Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

mercoledì 8 febbraio 2012

Le idee sono tante,ma il tempo dov'è?

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui dopo una bruttissima influenza.
La prima cosa che voglio fare è presentarvi una carissima amica, Gianna, e insieme a lei ovviamente il neo nato blog Glamour Glitter Cooking. Gianna ha la passione delle cose "piccole" ed è bravissima, oltre che avere un cuore grande graNDE!!!!! Comunque i miei ripensamenti per quanto riguarda il mio blog sono nati proprio in un discorso fatto con lei.....io ho altri due blog ma non riesco mai ad aggiornarli tanto che volevo eliminarli; l'altro giorno invece ho trovato il commento ad un mio vecchio post pubblicato durante il periodo natalizio di Babbà che mi ha veramente commosso, quello che lui mi diceva era proprio quello che volevo. Allora pensavo, c'è qualcosa che non va...questo blog rischia di diventare un semplice ricettario senza cuore, perché non unire in un solo blog tutte le mie passioni, la mia vita....ed è proprio quello che tenterò di fare, cercherò di copiare i post già pubblicati negli altri blog, non so quando troverò il tempo, ma ci proverò.
Qualche novità? ma certoooooooooooo
Due nuove rubriche, ma datemi il tempo per organizzarmi, intanto vi do un'anticipazione.
La ricetta selezionata! Cos'è? Sarà selezionata una ricetta in cui verrà consigliato il vino adatto da un esperto, a cui dedicherò un post tutto suo.
Poi ci sarà la sezione dei menù. Vi è mai capitato di avere ospiti e non saper cosa fare? o dover organizzare un buffet, una festa e trovare il menù adatto? proverò a fare qualcosa del genere pubblicando i menù scelti da me quando ho ospiti.
Insomma d'ora in poi...si parlerà di tutto..e avrete notizie dalla mia cucina, ma anche dei film che guardo...di cosa mi piace o mi ha colpito...di un viaggio...la mia vita....

5 commenti:

  1. Iaia carissima bentornata con questo nuovo look bellissimo !! Auguri a te e Gianna corro subito da lei sò che è brava!!
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Ma caspita che bello!!!!!
    Sei un vulcano!!!! Ti seguo sempre con gioia!!!!
    Ottimo il tortino!!!!
    Bacioni e ancora complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Iaia ♥ che tesoro che sei, grazie mille per quello che hai detto e fatto per me!
    Ti adoro!!! E ti abbraccio fortissimo!
    Peccato che abitiamo lontane... ma tanto so che dalle mie parti capiti spesso ;-)

    RispondiElimina
  4. Bentornata Ila, molto carino il nuovo look...ogni tanto bisogna rinnovarsi, l'ho fatto anch'io ultimamente!
    Ah come vorrei essere nella tua cucina... chissà...mai dire mai!!
    Baciii!

    RispondiElimina