Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

martedì 5 aprile 2011

Un altro premio...grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


Grazie grazie grazie  a "nonna papera" che mi ha gentilmente donato questo bellissimo premio che accetto con vero piacere.
Le regole sono sempre le stesse, devo dire qualcosa su me e poi donarlo ad altri 10 blog.
Si comincia...ma cosa posso dire ancora su di me?????

  1. Adoro la lavanda.
  2. La mia cantante donna preferita è sempre e solo Gianna Nannini.
  3. Ho la mania dei capelli....difficilmente sono spettinata Wink
  4. Sono un po' solitaria.
  5. Sono sempre più innamorata di Claudio Baglioni 
  6. Sono molto disordinataaaaaaaaaaaaaa 
  7. Credo di essere l'unica donna al mondo a cui non pesa stirare 
  8. Nella mia cucina non può entrare nessuno, neanche per lavare i piatti 
  9. Non porto mai rancore.
  10. Amo la mia città a dismisuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dono il premio a:

7 commenti:

  1. Ero entrata per farti velocemente i miei auguri per l'ennesimo premio e... che dolce che sei mi hai donato il mio 1° premio! Grazie 1000! Ma io sono cosi novella che non so che fare adesso..apparte mandarti un milione di baci!! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Agata...mi hai commossa!!!!un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tanto tanto cara per aver pensato a me...ti mando un bacio e abbraccio fortissimo ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio!! è il primo che ricevo!

    Sono proprio contento!!

    un abbraccio
    giovanni

    RispondiElimina
  5. Grazie cara per aver pensato anche a me, lo accetto moooolto volentieri. Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Sei stata molto carina ad aver pensato a me , ti ringrazio moltissimo !!! Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma grazie Iaia, sei stata carinissima! Farò post quanto prima per ringraziarti a dovere ma intanto ecco un mega abbraccio!
    A presto
    cri

    RispondiElimina