Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

giovedì 14 aprile 2011

Stringimi le mani

Non è neanche un anno che sono su blogger e ho conosciuto tantissime persone, con alcune c'è una bellissima corrispondenza,con altre ci siamo addirittura incontrate...tutte quante però sapete quanto mi piaccia leggere.
Lo scopo di questo post è infatti quello di farvi conoscere un libro da poco uscito.....vi invito a leggerlo perché è veramente bello.
Stringimi le mani di Massimo Petrucci
Stringimi le mani

Se ne avete voglia trovate la trama e tutto sul romanzo e sull'autore qui, ma intanto gustiamoci questo meraviglioso video.


10 commenti:

  1. amo molto leggere,grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  2. Deve essere un bellissimo libro!!
    grazie iaia smacckete
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissima ed inaspettata sorpresa!
    Ti ringrazio molto. :-)

    RispondiElimina
  4. Mi rilassa molto leggere, quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo!!! Terro' sicuramente presente questo libro deve essere molto bello!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Belli gli ovini di pasqua che scendono!! Grazie della segnalazione del libro tesoro, appena posso vado a prenderlo, giusto ho terminato tutte le mie letture!! Un bacione e buona serata!!
    M. Luisa

    RispondiElimina
  6. I consigli per una buona lettura fanno sempre piacere...grazie!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. grazie per la tua visita, hai visto che blog spoglio?
    il mio template e tutte le mie foto sono state caricate con photobucket e stanno facendo la manutenzione del loro sito.
    stanno tornando alla normalita', solo lo 0,2% e' ancora cosi', io naturalmente faccio parte dello 0,2%.
    sono cosi' triste.
    buona giornata
    antonella

    RispondiElimina
  8. Interessante , io amo leggere ! Bacioni e buon weekend

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per la segnalazione...un bacio e buona settimana la stefy

    RispondiElimina
  10. Molto interessante, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina