Benvenuti nel mio piccolo spazio web, qui si parla soprattutto di cucina...ma anche di noi....del nostro mondo...di donne....

martedì 31 luglio 2012

E oggi...pomodoro e basilico!


E' inutile che sto a dirvelo...cosa c'è di più buono di due spaghetti con pomodoro e basilico?
Non credo neanche ci siano bisogno di molte spiegazioni sulla ricetta e l'uso degli ingredienti.

Ho messo a bollire qualche minuto i pomodori, li ho passati nel passa verdure, poi ho condito con olio extra vergine d'oliva, sale, peperoncino, una puntina di zucchero e naturalmente il basilico.
Si cuoce subito...il tempo di cottura degli spaghetti.




7 commenti:

  1. Condivido in pieno quello che dici: il sugo pomodoro e basilico, è il massimo specie in estate. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Iaia, anche io l'ho mangiato oggi, buonoooooo!!!!! Mi piace il nuovo vestitino del tuo blog!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, ieri ti ho inviato la mail!!!

    RispondiElimina
  4. Profumo d'estate!!!!!! ^__^
    Meraviglioso!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. Pomodoro e basilico..il mio sugo preferito!!!
    Complimenti per il blog, prendo il tuo banner e mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori.
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Grazie cuore a tutte..Barbara...grazie per esserti aggiunta ai miei lettori :-)

    RispondiElimina